Social. Italia in lutto, la campionessa muore dopo il tragico incidente – Tragica notizia nel mondo dello sport: la giovane sciatrice di vent’anni, che era in condizioni critiche dopo una caduta durante un allenamento in Alto Adige lo scorso lunedì 28 ottobre, è deceduta nella notte. L’annuncio è stato fornito dal Ministero della Difesa attraverso il suo profilo ufficiale su X. Che cosa è successo? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa triste notizia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cultura e sport in lutto, ci lascia un grande
Leggi anche: Omar è morto a 34 anni: chi era e perché era conosciuto
Italia in lutto, ci ha lasciati per sempre una grande campionessa
Triste notizia nel panorama sportivo: Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice di vent’anni che stava lottando per la vita da lunedì 28 ottobre a seguito di una caduta durante un allenamento in Alto Adige, è deceduta nella notte. L’annuncio è stato comunicato dal Ministero della Difesa attraverso il suo profilo ufficiale su X. La ragazza era ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove era stata trasferita dopo l’incidente avvenuto sul ghiacciaio della Val Senales.
Matilde Lorenzi, che avrebbe festeggiato il suo ventesimo compleanno il prossimo 15 novembre, era tesserata per il Centro Sportivo Esercito ed era membro della squadra junior femminile. Le immagini condivise sul suo profilo Instagram rivelano quelle che erano le sue passioni: il mare, la cucina, in particolare la preparazione di dolci per la sua famiglia, e la lettura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva