Italia, scoppia panico a bordo dell’aereo Ryanair: passeggeri sotto choc – È stata un’esperienza sconvolgente per i passeggeri del volo Ryanair diretto per Lamezia Terme. Chi era a bordo ha vissuto momenti di pura paura vedendo il fumo uscire da un’ala del velivolo. Di seguito tutti i dettagli sull’episodio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Israele, la terribile notizia sulla giovane tedesca è appena arrivata
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo del mese di novembre 2023: tutte le previsioni
Italia, scoppia il panico a bordo dell’aereo Ryanair: passeggeri sotto choc
Trenta minuti di terrore per i passeggeri del volo Ryanair diretto a Lamezia Terme. Erano decollati a Bologna, quando all’improvviso hanno cominciato a vedere del fumo uscire dalle ali del velivolo. Il malfunzionamento ha subito allertato un piano di emergenza per far tornare il mezzo all’aeroporto originario, ossia lo scalo Guglielmo Marconi. Per i passeggeri del volo Ryanair FR1011 sono stati istanti di immensa preoccupazione. Si è temuto davvero il peggio… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano Tacconi, l’annuncio ad un anno e mezzo dall’emorragia cerebrale: come sta oggi
Leggi anche: Mattia muore a 20 anni in un terribile incidente: poi la brutta scoperta sugli amici
Paura sul volo Bologna-Lamezia: fumo dalle ali del velivolo
A 40 minuti circa dal decollo, l’aereo è rientrato a Bologna: da un’ala fuoriusciva del fumo, forse per il malfunzionamento di una valvola, ha riferito a BolognaToday una passeggera diretta al Sant’Eufemia. “Siamo stato costretti ad evacuare velocemente bravissimi l’equipaggio e il comandante che ci hanno portati sani e salvi a terra, ma è stato panico fino all’atterraggio”, le sue parole. La stessa fonte ha sottolineato che il personale dell’aeroporto di Bologna è stato gentile e attentissimo, mettendosi completamente a disposizione dei passeggeri. (continua a leggere dopo le foto)
Panico sull’aereo Ryanair, volo Bologna Lamezia si trasforma in un incubo: cos’è successo
Il doloroso episodio è accaduta ieri mattina, 30 ottobre. Il volo era Ryanair FR1011 ed era partito intorno alle 7. Per fortuna la disavventura si è conclusa a lieto fine, difatti i passeggeri, dopo essere stati tempestivamente accuditi all’aeroporto di Bologna, sono stati fatti salire su un secondo velivolo, diretto in Calabria. Una vicenda che avrebbe potuto avere un epilogo peggiore, ma che si è conclusa nel migliore dei modi, per fortuna.