
Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa – Era stesa a terra, con un coltello infilato nella testa, quando la sorella l’ha trovata nella cucina della loro abitazione in via Libertà. La 22enne, cittadina dello Sri Lanka, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove ha provato a ricostruire i fatti, scrivendo su un foglio quanto ricordava dell’accaduto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)
Leggi anche: Fabio Fazio in lutto: le sue parole toccano il cuore di tutti

Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa
Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita. Come dicevamo in apertura, la giovanissima è riuscita a raccontare agli agenti che ad aggredirla in casa sarebbe stato uno sconosciuto. Secondo il racconto della vittima, un uomo sarebbe entrato in casa, avrebbe distrutto il suo telefono e poi approfittato di un momento di distrazione, mentre lei si chinava per raccoglierlo, per afferrare un coltello lungo 15 centimetri dalla cucina e colpirla alla nuca. La giovane stava preparando la cena. (continua a leggere dopo le foto)

Cinisello, ragazza trovata ferita in casa con un coltello in testa
È stata la sorella maggiore, che abita nell’appartamento in via Libertà insieme alla vittima e alla madre, quando è rientrata in casa verso le 18.30, a ritrovare la 22enne stesa in cucina. Le sue urla hanno allertato i vicini di casa, che hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo e del 118.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva