Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa

Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa – Era stesa a terra, con un coltello infilato nella testa, quando la sorella l’ha trovata nella cucina della loro abitazione in via Libertà. La 22enne, cittadina dello Sri Lanka, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove ha provato a ricostruire i fatti, scrivendo su un foglio quanto ricordava dell’accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)

Leggi anche: Fabio Fazio in lutto: le sue parole toccano il cuore di tutti

Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa

Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita. Come dicevamo in apertura, la giovanissima è riuscita a raccontare agli agenti che ad aggredirla in casa sarebbe stato uno sconosciuto. Secondo il racconto della vittima, un uomo sarebbe entrato in casa, avrebbe distrutto il suo telefono e poi approfittato di un momento di distrazione, mentre lei si chinava per raccoglierlo, per afferrare un coltello lungo 15 centimetri dalla cucina e colpirla alla nuca. La giovane stava preparando la cena. (continua a leggere dopo le foto)

Cinisello, ragazza trovata ferita in casa con un coltello in testa

È stata la sorella maggiore, che abita nell’appartamento in via Libertà insieme alla vittima e alla madre, quando è rientrata in casa verso le 18.30, a ritrovare la 22enne stesa in cucina. Le sue urla hanno allertato i vicini di casa, che hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo e del 118.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure