Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il noto attore ridotto cosi: dramma nel cinema

Il noto attore ridotto cosi: dramma nel cinema

jack nicholson oggi

Il mondo del cinema è scosso dalla terribile notizia giunta nelle ultime ore. Il famosissimo attore, molto amato dal pubblico, sarebbe ridotto male. “Morirà da solo“, ha confidato alcuni insider a RadarOnline. È da più di un anno, infatti, che l’attore non appare in pubblico. Alcuni hanno riferito che si è chiuso in sé stesso e gli amici temono che faccia una “brutta” fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tv in lutto, addio all’amato attore: è morto a 54 anni. Era la star della famosa serie

Dramma nel cinema, il noto attore è ridotto così

Una terribile notizia sconvolge il mondo dello spettacolo. Il famosissimo attore, molto amato dal pubblico, sembra sia ridotto abbastanza male. L’ultima volta in cui è apparso in pubblico risale all’ottobre 2021, quando ha accompagnato il figlio ad una partita di basket. Da allora si hanno poche notizie su di lui. Alcuni insider hanno riferito a RadarOnline che “morirà da solo”. I suoi amici sono molto preoccupati e confessano: “Non esce più“. Essi temono che si lasci andare. L’attore fisicamente pare stia bene, ma il suo cervello sarebbe “andato”. Una fonte rivela che, tra le varie preoccupazioni, c’è quella di una possibile demenza senile. Nel 2013, infatti, l’attore aveva smesso di accettare copioni, come rivelato anche da alcune fonti a RadarOnline: “Problemi di memoria. Non ricorda più le sue battute“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner: come sta il famoso attore

Jack Nicholson oggi, come sta

Preoccupazione oggi per Jack Nicholson: gli amici temono che faccia la fine di Marlon Brando, che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita isolato dal mondo. “Morirà da solo”, hanno confidato insider a RadarOnline. Il famosissimo attore di “Shining” non appare in pubblico da più di un anno. L’ultima volta in cui è stato fotografato in mezzo alla gente è stato nell’ottobre 2021 quando ha accompagnato il figlio ad una partita di basket. Fisicamente pare stia bene, ma il suo cervello sarebbe “andato”, come riporta una fonte che accende un campanello d’allarme sulla demenza senile. Già nel 2013, infatti, l’attore aveva smesso di accettare copioni per “problemi di memoria”.

Nicholson è in contatto con alcuni parenti, ma i giorni della sua vita sociale sembrerebbero finiti. L’ attore passa il tempo chiuso nella mansion di Beverly Hills, una villa di 300 metri quadri sulle colline di Hollywood e che l’attore “considera il suo castello”. Il timore degli amici è che possa fare la stessa “fine” di Marlon Brando, isolandosi dal mondo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure