Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna e la festa, il gesto di Sinner non passa inosservato e lei prende una forte decisione

Il gesto di Sinner che non è passato inosservato

Continua il gelo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Come abbiamo detto, di recente la tennista russa ha pubblicato sui social alcune foto del suo compleanno, festeggiato a Miami, ma del suo fidanzato nessuna traccia. Molti dunque si chiedono se stiano ancora insieme o meno. Nelle ultime ore, però, un gesto del tennista altoatesino non è passato inosservato. Sinner ha messo un like al post pubblicato dalla compagna sui social. Nell’era dei social, un like vale più di tutto. È un vero e proprio segno di disgelo nella coppia. Il like apparso sui social riavvicina il tennista altoatesino alla russa. Lei, però, continua a non seguirlo sui social. La coppia potrebbe aver deciso di vivere questo ritorno di fiamma con grande riserbo. (Continua…)

Leggi anche: Sinner ad Abu Dhabi con questa giacca ed è subito bufera: il dettaglio che non sfugge

Leggi anche: Sinner, il messaggio commuove tutti: l’annuncio a sorpresa

L’indiscrezione dalla Russia

Oltre al like di Jannik Sinner, nelle ultime ore è giunta una clamorosa indiscrezione dalla Russia. Secondo i media locali, infatti, Anna avrebbe vissuto molto male l’etichetta di “fidanzata del campione” e per questo avrebbe deciso di rompere con il suo fidanzato. Sinner inizialmente ha preferito concentrarsi sul tennis mettendo da parte le faccende di cuore, ma dopo le ultime vittorie sarebbe volato da Anna per cercare di recuperare il rapporto. I due sarebbero dunque intenzionati a vivere nel massimo riserbo il loro sentimento per evitare nuove incomprensioni e fratture.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure