Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner e Anna, spunta il presunto motivo dell’addio

Sinner, il vero motivo della rottura con Anna Kalinskaya

Da quando Jannik Sinner ha vinto prima gli ATP di Torino, poi la Coppa Davis di Malaga, di Anna Kalinskaya non c’era più traccia. La ragazza su Instagram non ha mai speso un pensiero, una frase, una foto e una storia con quello che si supponeva essere il suo fidanzato. E ora pare che la notizia della rottura sia sempre più concreta. Ma la crisi tra i due tennisti non c’entra con la ricomparsa di Maria Braccini. Sembra che il vero motivo per cui Anna e Jannik si siano separati sia un altro e non sarebbero coinvolte terze persone. (Continua dopo le foto)

Anna gelosa di Sinner

I giornalisti russi hanno fatto sapere che Anna Kalinskaya “ha un cruccio: non vuole passare come la ‘fidanzata del campione'”. Quindi la tennista, non solo si sentirebbe trascurata, ma si sente messa in ombra dal successo di Sinner. Sarà quindi la gelosia professionale ad aver portato alla rottura della coppia?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure