Il 2024 è stato un anno d’oro per Jannik Sinner: il campione azzurro ha conquistato tanti trofei ed è salito sull’Olimpo del tennis mondiale. Prima di ricominciare a gareggiare per difendere il titolo di numero 1 al mondo, il tennista si è preso qualche giorno di pausa durante le feste. Natale lo ha trascorso a San Candido con la sua famiglia. Come ha passato il Capodanno Sinner? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Principe William, la previsione sul 2025 spiazza tutti: cosa accadrà
Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni: il saluto del cantante
Jannik Sinner, la crisi con Anna Kalinskaya
Il rapporto tra Jannik Sinner e la tennista russa ha iniziato ad incrinarsi nel periodo degli ATP di Torino. Lei in quei giorni era a Miami e non ha assistito alla gara che ha visto trionfare ancora una volta il campione alto-atesino. Anna ha trascorso quei giorni a Miami e non ha fatto alcun riferimento a quello che doveva essere al suo fidanzato. Si è parlato quindi subito di crisi. I due, riservatissimi come sempre, non hanno proferito parola. Sui social però, Sinner aveva ricominciato a mettere qualche cuoricino ad Anna e sarebbe volato a Miami per festeggiare il suo compleanno a inizio dicembre, poi più nulla. Come stanno le cose tra i due? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Piomba con l’auto dentro il supermercato e investe una donna: paura in Italia
Leggi anche: Gianluca attaccato dallo squalo: il retroscena choc raccontato da un testimone
Jannik Sinner, come ha passato il Capodanno: e Anna Kalinskaya?
Dove ha festeggiato il Capodanno Sinner? L’azzurro ha partecipato al cenone dall’amico Antonio Giovinazzi, che possiede una casa a Montecarlo. Il pilota della Ferrari, categoria endurance, ha pubblicato un post dove appare insieme ai suoi amici. Giovinazzi ha pubblicato gli scatti delle portate: mini-hamburger, lasagne, antipasti e dolci. Tra gli ospiti del cenone, oltre a Sinner anche altri due atleti: l’altro pilota Ferrari Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. Insieme hanno organizzato un party in casa, senza troppi eccessi. E Anna Kalinskaya?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva