Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, il terribile lutto in famiglia: chi è morto

Jannik Sinner, è morta zia Meggi

Jannik Sinner, terribile lutto in famiglia: il tennista numero uno al mondo ha ricevuto la triste notizia della prematura scomparsa di una persona cara. La donna, come lui stesso ha più volte raccontato, faceva parte del suo mondo da sempre e lui le era affezionatissimo. Il racconto del loro legame speciale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Marco Mengoni, tragico lutto: il triste annuncio

Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa

Jannik Sinner, lutto per il tennista

Jannik Sinner, la notizia arriva ora

È stata diffusa nelle ultime ore la notizia della scomparsa di una persona molto cara al tennista Jannik Sinner. Proprio quest’ultimo aveva dato una testimonianza di quanto stretto fosse il loro legame dedicandole commosso la sua vittoria agli US Open, il celebre torneo di Tennis newyorkese. Accettando quel trofeo dopo il trionfo in suolo americano, il 23enne aveva annunciato in mondovisione la dolcissima dedica. Un segno che nei momenti di gloria, il numero uno al mondo non si è mai dimenticato delle persone a lui care che l’hanno sempre sostenuto e supportato nella sua ascesa all’Olimpo degli sportivi.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

Jannik Sinner vittoria agli US Open

La dedica agli US Open

Al momento della vittoria agli US Open, Jannik Sinner aveva già reso nota la gravità della malattia della persona a lui cara lasciando intuire che ci fossero poche speranze sulla situazione. Aveva rivelato che la donna «non stava bene» e che non sapeva quanto quest’ultima sarebbe rimasta ancora nella sua vita. Senza scendere nei dettagli, il 23enne aveva preso la parola dopo aver battuto Taylor Fritz nella finale di Flughing Meadows lo scorso 8 settembre dedicando la vittoria alla familiare e augurando salute a tutti. Ora purtroppo, la tragica notizia della morte è stata confermata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure