Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner trionfa alle Atp finals, corre in tribuna dalla fidanzata e tutti restano di ghiaccio: il dettaglio non sfugge

La relazione tra Sinner e Hasanovic: discrezione e tappe importanti

Il rapporto tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic si è sviluppato lontano dai riflettori. I primi incontri tra Parigi, Londra e Vienna sono stati seguiti da una presenza sempre più frequente della modella nell’entourage del tennista. Negli ultimi tempi, Hasanovic ha conosciuto anche la famiglia di Sinner. La recente comparsa di un anello al dito della giovane ha alimentato voci di un possibile fidanzamento, ma il tennista ha preferito non commentare ufficialmente la questione.

Jannik Sinner durante la premiazione alle Atp Finals
Laila Hasanovic sugli spalti delle Atp Finals

Le dichiarazioni di Sinner: riservatezza sulle questioni personali

In conferenza stampa, Jannik Sinner ha affrontato con riservatezza i temi legati alla sua vita privata. Di fronte alle domande sulla relazione, il tennista ha mantenuto la linea del silenzio: “È stato più bello dello scorso anno”. La decisione di non entrare nei dettagli sentimentali conferma il suo approccio prudente e professionale anche fuori dal campo. La vittoria alle Atp Finals segna per Jannik Sinner non solo un risultato sportivo di rilievo, ma anche un momento di crescita personale. La serenità dimostrata negli ultimi mesi, unita al successo agonistico, rafforza l’immagine di un atleta maturo e determinato, capace di raggiungere traguardi storici nel panorama del tennis italiano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure