Kate Middleton non si perde la finale di Wimbledon, come sta veramente? La principessa del Galles ha partecipato al suo secondo impegno reale dopo l’annuncio della malattia, ieri, domenica 14 luglio 2024. L’evento di Wimbledon ha visto Kate sorridere e salutare il pubblico con un calore che ha reso evidente il suo desiderio di rimanere coinvolta nelle attività reali. Nonostante la sua impeccabile eleganza e un’apparente sicurezza nei modi, un’esperta di linguaggio del corpo ha osservato alcuni piccoli gesti che suggeriscono che Kate potrebbe non essere al massimo della forma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Festa di laurea finisce in tragedia: morti 7 giovanissimi
Leggi anche: Paura sulle giostre alla festa patronale: 3 ragazze ferite
Kate Middleton alla finale di Wimbledon
Dopo una breve comparsa in occasione della parata del Trooping the Color, lo scorso 15 giugno, Kate Middleton ha partecipato alla finale maschile di tennis a Wimbledon che si è tenuta ieri, domenica 14 luglio 2024. Una decisione quasi inaspettata, dato che nelle ultime settimane si vociferava che al suo posto ci sarebbe stata la duchessa di Gloucester. La principessa, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa, è stata accolta da una standing ovation. Kate Middleton ha salutato le tenniste presenti allo stadio e poi ha premiato Carlos Alcaraz, il vincitore della competizione. Il suo ritorno in pubblico è stata una sorpresa molto gradita dai sudditi britannici, che ora si chiedono come sta la loro principessa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: William choc durante la finale degli Europei: come lo beccano le telecamere
Leggi anche: Coming out del famosissimo sportivo, la foto col compagno
Le ultime notizie ufficiali sulla salute di Kate Middleton
La principessa non si è quasi mai esposta sulle sue condizioni. Anche quando a marzo aveva annunciato di avere un tumore, non aveva fornito dettagli particolari. L’ultimo aggiornamento è arrivato il 14 giugno, attraverso una nota di Kensington Palace. “Sto facendo buoni progressi, ma come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti. Nei giorni brutti ti senti debole, stanco e devi abbandonarti al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni belli, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il tuo benessere”, ha fatto sapere la Kate Middleton. La principessa aveva aggiunto che il suo trattamento sarebbe continuato nei prossimi mesi. “Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, è una gioia impegnarmi nella vita scolastica, dedicare tempo personale alle cose che mi danno energia e positività, nonché come iniziare a fare un piccolo lavoro da casa”, aveva spiegato. Poi più nulla di ufficiale. Qualcuno però ha notato un dettaglio durante l’apparizione di Kate a Wimbledon.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva