Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e il tumore: dov’era a Pasqua

Non erano presenti alla tradizionale messa di Pasqua nella Cappella di San Giorgio a Windsor, Kate Middleton e William. La principessa del Galles sta affrontando un ciclo di chemioterapia preventiva per combattere un cancro di natura ancora imprecisata. Re Carlo, accompagnato dalla regina consorte, ha invece fatto la sua prima apparizione ufficiale dopo che, anche a lui, è stato diagnosticato un tumore.

Leggi anche: Kate e William, il gesto per i figli stringe il cuore

Leggi anche: Kate Middleton si ritira per la Pasqua: le parole della madre Carole ci aggiornano sul suo stato di salute

La prima apparizione del Re

Re Carlo e Camilla si sono concessi un bagno di folla nella giornata di Pasqua. Si tratta della prima apparizione pubblica del sovrano da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. Carlo ha sorriso e stretto la mano ai sudditi. Anche il re, come Kate, sta affrontando un ciclo di chemioterapia, ma nonostante la fatica e gli acciacchi dell’età, ha deciso di farsi vedere dai suoi sudditi. D’altronde, il motto di sua madre, l’indimenticabile Regina Eisabetta II, era: “La Corona deve farsi vedere“, costi quel che costi. “Ce la sto mettendo tutta“, ha detto scherzando il re con i presenti a proposito della sua malattia. Uno slancio di forza morale ed entusiasmo encomiabili per un 75enne. Secondo Judi James, esperta di linguaggio del corpo consultata dal tabloid Daily Mirror, il Re anche solo scegliendo di “esporsi” ha dimostrato tutta la sua leadership. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

Dov’era Kate a Pasqua

Kate e WIliam, in questo momento così delicato, hanno deciso di restare a casa per garantire serenità e stabilità ai figli. Un gesto comprensibile ma che fa preoccupare ancora di più il popolo e il futuro della monarchia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure