Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e la malattia, la decisione di William che coinvolge anche i tre figli

Kate William

C’è aria di cambiamento tra le mura reali! I principi del Galles hanno deciso di dire addio alla solita routine: William e Kate preparano le valigie – e portano con sé i piccoli George, Charlotte e Louis – per trasferirsi in una nuova residenza. E non una qualsiasi: si tratta del Forest Lodge, un cottage storico con ben otto camere da letto, immerso nel suggestivo Windsor Great Park. La notizia è stata finalmente confermata da Kensington Palace: nulla sfugge ai radar dei fan della corona!

William Kate

Ma perché cambiare casa proprio ora? Dopo anni da montagne russe – fra l’addio a Elisabetta II e le battaglie contro il cancro che hanno coinvolto sia Kate che Re Carlo – la famiglia reale sente il bisogno di una pausa. Forest Lodge, lontano dalla formalità di Buckingham Palace, promette pace, risate e pigiami senza etichetta, perfetti per chi sogna una normalità che, diciamolo, tanto normale non sarà mai!

William Kate

Una curiosità? “Si tratta della residenza ideale per la loro giovane famiglia, lontano da Buckingham Palace e anche da Windsor Castle”, rivela il Sun. E c’è di più: la coppia reale si è impegnata a coprire di tasca propria sia l’acquisto che la ristrutturazione. Un gesto che suona come: niente spese pazze coi soldi pubblici, grazie! Modernità e attenzione all’immagine non sono mai state così di moda tra i Windsor.

Chissà come si ambienteranno i piccoli reali: George, Charlotte e Louis avranno finalmente lo spazio per i loro giochi (e forse anche qualche marachella fuori dal protocollo!). Pare che la scuola Lambrook sia proprio dietro l’angolo. Insomma, niente più corse all’alba nel traffico londinese per arrivare puntuali alle lezioni!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure