“Cosa faranno con i figli Charlotte e Louis”: Kate e William, cos’hanno scoperto – È il fascino del potere, la curiosità sempre più morbosa per le vicende della Royal Family. Dopo la notizia della malattia di Re Carlo e di Kate Middleton, che hanno chiesto privacy per le cure a cui si stanno ambedue sottoponendo, non si smorza l’interesse dei media (e della gente comune) per la monarchia. Per alcuni mai la Corona Inglese era stata tanto fragile, ma forse i più dimenticano l’annus horribilis (1992), come lo chiamò la stessa Elisabetta II in un discorso pronunciato a Guildhall, qualche mese dopo il quarantesimo anniversario della sua ascesa al trono. Oggi però la sovrana non c’è più e gli occhi di tutti sono puntati sui suoi discendenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: William e Kate in forte ansia: cosa succede con Re Carlo
Leggi anche: Kate Middleton ha ignorato la regola della Regina Elisabetta: il retroscena
Kate e William lo sanno e si stanno già muovendo: cosa faranno con i figli Charlotte e Louis
Con l’ascesa al trono di re Carlo che si è scoperto malato qualche mese fa, i riflettori sono sempre più accesi sui pronipoti della defunta regina: George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 5 anni, che rappresentano il futuro della monarchia inglese. Kate Middleton e il principe William lo sanno bene, per questo si sono posti l’obiettivo di garantire loro un’infanzia regolare, lontana da cattive abitudini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio dopo l’annuncio del tumore: “Sono scioccata”
Leggi anche: Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando
Kate e William, ecco cosa faranno con i figli Charlotte e Louis: parla l’esperta reale
Secondo l’esperta reale, Jennie Bond, il principe e la principessa del Galles stanno cercando di lavorare al meglio sull’educazione dei figli Louis e Charlotte, costretti a vivere la loro vita «all’ombra del principe George».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva