Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e William, il gesto per i figli stringe il cuore

Assenti alla messa di Pasqua William e Kate, il gesto per i figli

Hanno saltato la messa di Pasqua, come prevedibile, l’erede al trono William e la Principessa Kate Middleton, a sua volta alle prese con un cancro di natura imprecisata e un trattamento di chemioterapia preventiva. Ancora non è chiaro quando Kate tornerà alla scena pubblica, la priorità in questo momento è guarire per i suoi bambini. Accanto a lei c’è il principe William che si sta prendendo cura della moglie barcamenandosi tra i doveri reali e le attenzioni alla principessa. Il principe e la principessa del Galles sono rimasti a Norfolk per garantire serenità e festeggiare la Pasqua in famiglia.

“Kate sta continuando il trattamento e sta cercando di dare ai bambini un po’ di normalità. Il Re è completamente a favore del fatto che non siano a Windsor”, ha spiegato la commentatrice reale Jennie Bond: “Stanno godendo di un po’ di meritata privacy“. Re Carlo “sta iniziando il suo ritorno alla vita pubblica“, ha poi aggiunto il commentatore reale di Sky Alastair Bruce: “In un certo senso si associa al messaggio della Pasqua che è rinascita o ripartenza

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure