Lo sguardo sul balcone di Kate e William
Gli esperti non hanno dubbi: questo è “the look of love“, ovvero lo sguardo dell’amore. Per qualche istante William e Kate Middleton, sul balcone con i tre figli per salutare il pubblico accorso ad assistere al Trooping the colour, si sono guardati scatenando le analisi di chi si intende di linguaggio del corpo.
“Un momento condiviso tra moglie e marito che ci dà un assaggio della loro gioia di essere di nuovo riuniti davanti al mondo“, ha spiegato al Daily Mail Judi James. Nello sguardo c’è tutto il supporto, l’affetto e la gioia che uniscono William e la sua principessa, in barba a chi li voleva sull’orlo del divorzio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo
“Gli occhi e le labbra del principe del Galles – spiega l’esperta – mostrano il suo orgoglio interiore e il possibile sollievo di avere la sua bellissima moglie di nuovo accanto a lui, mentre Kate, visibilmente rilassata a questo punto, ricambia con un sorriso ampio, con fossette e molto amorevole“. Un momento molto toccante, catturato dai fotografi, in cui i loro occhi si sono incrociati ed è scoppiata la gioia nei loro sguardi, la felicità di essere nuovamente insieme sulla scena mondiale, più uniti che mai.