Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton al Trooping the Colour, cosa si sono detti sul balcone: il labiale rivela tutto (VIDEO)

Kate Middleton al Trooping the Colour: la commozione di Re Carlo

Re Carlo è attualmente in cura per il cancro, come Kate Middleton, e nella giornata di ieri, sabato 15 giugno 2024, ha lasciato Buckingham Palace per seguire l’evento in carrozza insieme alla moglie Camilla. I medici hanno consigliato al sovrano inglese di condurre la cerimonia di Trooping the Colour dalla carrozza  Ascot Landau, invece che a cavallo, come aveva fatto l’anno scorso. Carlo e Camilla sono stati visti chiacchierare mentre ammiravano i magnifici panorami e il Re sembra abbia fatto una toccante ammissione riguardo ai festeggiamenti alla moglie. Secondo Nicola Hinckley, Re Carlo avrebbe detto a Camilla “Oh cielo, non so perché mi viene da piangere”. (Continua a leggere dopo il video)

Il labiale rivela tutto

Kate Middleton ha partecipato alla parata insieme ai suoi tre figli,  la principessa Charlotte, il principe Louis e il principe George. La principessa del Galles, mentre guardava lo spettacolo militare da un edificio affacciato sulla piazza d’armi, avrebbe dato delle istruzioni specifiche ai suoi figli. “Restate lì, ok?”, ha detto ai tre bambini. Dopo essersi chinata verso Charlotte, avrebbe aggiunto: “Continua a sorridere e resta qui un attimo”. Chi sembra averla fatta penare di più è il piccolo Louis, di sei anni, che sembrerebbe aver bisticciato con sua sorella Charlotte mentre tentava di tenerlo sotto controllo.Devi smetterla di farlo. Guarda la sfilata”, gli ha detto la sorella mentre Louis ballava durante la marcia delle guardie scozzesi verso Highland Laddie.

A quel punto, il principino avrebbe risposto a Charlotte: “Non lo farò”. A quel punto la sorella gli ha risposto: “Fai come ti è stato detto” e Louis ha continuato a ripetere “No”. Nel corso dello spettacolo militare alla Horse Guards Parade, Louis ha iniziato a tirare le corde delle tapparelle mentre stava guardando Trooping the Colour con sua madre. Secondo il lettore labiale, il principino avrebbe chiesto a Kate Middleton: “Posso giocare con queste perle?”. Tuttavia, la principessa del Galles sembra avergli risposto: “No. Ho bisogno che ti concentri sulla parata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure