Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, cresce la preoccupazione: «Il suo staff non riesce a contattarla»

Lo staff di Kate Middleton è preoccupato

Sul magazine US Weekly si leggono alcuni dettagli interessanti. “Alcuni membri dello staff di Kate non sono stati in grado di vederla o parlarle in questi mesi, non ci sono riusciti. Intorno a lei è stata creato un alto muro di silenzio, alcuni collaboratori non sapevano nemmeno dell’intervento finché non è stato annunciato, quindi ha colto tutti di sorpresa. Questo ha alimentato la loro preoccupazione. Adesso solo poche persone della famiglia reale sanno cosa sta realmente accadendo e tengono la bocca chiusa.” E ancora: “Kate ha ricevuto la visita di re Carlo e di sua moglie, ma per il resto è coperta da un velo di segretezza. Questo sta creando preoccupazione nello staff della Middleton, che non riesce a contattarla.”

Il velo di mistero sulla principessa: ecco perché

Sul magazine, l’insider giustifica anche la volontà di Kate Middleton di non rispondere alle varie teorie e complotti che si sono diffusi per mantenere la privacy. “Kate ha detto che sente di avere il diritto di guarire e recuperare in privato. È stata una decisione della principessa di tenere nascosti i dettagli del suo intervento. Né Kate né William pensano che le sue cartelle cliniche dovrebbero essere destinate al pubblico. Lei sta cercando di non prestare attenzione a tutte le voci e William sta facendo del suo meglio per proteggerla, ma è molto difficile.” conclude. Come fa notare qualcuno sul web, ci sono ancora domande. Anche se la principessa preferisse avere privacy per il delicato momento della guarigione, cosa le impedisce di rassicurare lo staff telefonicamente? I dubbi sono ancora molti.

.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure