Arrivano buone notizie dal Regno Unito, dove i sudditi da mesi sono preoccupati per la salute di Kate Middleton. La sua battaglia contro il cancro, la sua forza ed il suo coraggio hanno toccato il cuore delle persone e non solo nel Regno Unito. Una delle ultime notizie che arrivano da Palazzo è che la principessa Kate Middleton insieme a William e ai figli, andrà in vacanza in Scozia, nel castello di Balmoral. Secondo un esperto, questo è un buon segno. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, gaffe in diretta su Gregorio Paltrinieri: imbarazzo alla fine della 10km nella Senna (VIDEO)
Leggi anche: Batterio in mare, scatta il divieto di balneazione in Toscana: il tratto interessato
Le vacanze della Royal Family in Scozia
Secondo le ultime indiscrezioni, arrivate dall’Inghilterra, Kate Middleton sarà presente nella residenza reale di Balmoral, per passare parte delle vacanze estive con i membri della Famiglia Reale inglese. Si tratta di una vacanza tradizionale: la Royal Family da decenni sceglie di trascorrere le vacanze estive nella residenza scozzese, come sede privilegiata dei loro momenti di relax in famiglia. Anche quest’anno, malgrado Re Carlo e Kate siano in curo per un tumore, il sovrano e la Regina Camilla, riuniranno la loro famiglia per una vacanza all’insegna della tradizione. Come trascorreranno il tempo i reali a Balmoral? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Musica in lutto, addio a un vero pezzo grosso del panorama italiano
Leggi anche: Giallo a Roma, il famoso influencer trovato senza vita sul Lungotevere
Le attività dei reali britannici a Balmoral
Kate, insieme a William e ai tre figli (i principini George, 11 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni) nei prossimi giorni si recheranno a Balmoral insieme al suocero e la regina consorte Camilla. L’esperto reale Phil Dampier ha fatto sapere come i Principi del Galles passeranno la loro vacanza estiva scozzese. “Ovviamente lassù c’è tanto spazio per i bambini. Sono sicuro che George ha ormai un’età in cui andrà a pescare, possibilmente nel fiume Dee. C’è così tanto spazio che possono andare a fare picnic, fare lunghe passeggiate o semplicemente godersi l’aria fresca, la foresta lassù e la libertà. Potrebbero portare un pony lassù e iniziare a fare un po’ di equitazione, se non lo hanno già fatto. Questo è il genere di cose che faranno”, riporta l’Independent. L’esperto della corona ha anche rivelato che il fatto che Kate viaggi fino a lì è un buon segno. Perché?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva