Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

Un brutto incidente avvenuto tra le mura domestiche ha costretto Kate Middleton ad apparire in pubblico con una fasciatura alla mano. La Principessa del Galles ha dichiarato di essere “caduta mentre giocava con i suoi figli“. Nulla di grave certo, ma il dolore è tanto. Questo brutto incidente però non ha fermato la moglie del futuro re che ha mantenuto i suoi impegni. (continua)

Leggi anche: Kate Middleton, la più bella delle notizie in famiglia

Leggi anche: Pregliasco, il duro avvertimento agli Italiani sulle nuove varianti Covid

Kate Middleton

Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli

La Principessa del Galles, in visita in un carcere maschile, per sostenere un’associazione benefica, non si è sottratta dallo stringere la mano al personale dell’HMP High Down o a chi le si avvicinasse per salutarla. Nonostante la sua mano destra avesse una fasciatura dovuta ad un’incidente domestico, mentre era impegnata a divertirsi con i suoi figli e il dolore fosse tanto, Kate ha sorriso a tutti e non ha dato nessun segno di cedimento. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, svolta choc nel caso: chi sono indagati ora

L’incidente di Kate Middleton

Kate Middleton all’evento, ha spiegato di essersi ferita mentre giocava a trampolino con i suoi figli nel giardino della residenza reale Windsor. Kate, è molto impegnata nel sociale, ma non rinuncia al suo ruolo di madre dei tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. Kate sposata con il prossimo re del Regno Unito il principe William dal 2011 ha indossato, per la visita ad un’associazione carceraria, un abito blu di Alexander McQueen. Al collo, un colier con le loro iniziali dei figli: G, L, C.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure