Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton irriconoscibile, il cambio look è drastico

Il ritorno sulla scena pubblica di una delle figure più osservate al mondo non poteva passare inosservato. Dopo settimane lontana dai riflettori, la Principessa del Galles è apparsa con un look completamente diverso, tanto da lasciare i presenti senza parole. Una trasformazione che ha immediatamente acceso il dibattito, tra complimenti, ipotesi e persino insinuazioni.

Leggi anche: L’attrice arriva al festival di Venezia e tutti a bocca aperta: è irriconoscibile

Leggi anche: “Piango, incredula”. Donatella Versace in lutto, parole piene di dolore

La prima uscita ufficiale dopo le vacanze

Kate Middleton è tornata davanti a fotografi e fan in occasione della visita ai nuovi giardini del Natural History Museum di Londra, istituzione di cui è patrona. Al fianco del principe William, ha sfoggiato un aspetto più radioso che mai: capelli più chiari, morbidi e luminosi, con riflessi biondi che hanno catturato l’attenzione di tutti. Solo poche settimane fa, a Wimbledon, Kate mostrava ancora il suo classico castano intenso, simbolo di eleganza e sobrietà. Oggi, invece, la principessa ha scelto onde sciolte che esaltavano la nuova tonalità, offrendo un’immagine fresca e inedita.

Il parere degli esperti di stile

Il cambio di look è stato subito analizzato dai professionisti del settore. Secondo la stilista Sarah Gadston, intervistata dal Daily Mail, il risultato sarebbe frutto della natura più che di un salone di bellezza: «Sole, mare e acqua salata della Grecia hanno agito come uno schiarente naturale, regalando a Kate un effetto baciato dal sole». Una visione condivisa anche dall’hairstylist Adem Oygur, che ha sottolineato come le vacanze estive abbiano potuto donare alla principessa riflessi più chiari e luminosi senza ricorrere a tinte drastiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure