Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la notizia nel giorno del compleanno del figlio allarma i sudditi: cosa succede

Kate Middleton e famiglia

Social. Sorgono nuove preoccupazione per quanto riguarda lo stato di salute di Kate Middleton a un mese dall’annuncio della malattia. Un nuovo dettaglio individuato dai sudditi sembra confermare che la principessa stia affrontando un periodo piuttosto complicato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, come sta: William lancia messaggi segreti sulle sue condizioni

Leggi anche: William in lacrime per Kate: cosa succede

Principe William con figli

Kate Middleton e la malattia. Come sta davvero?

Dopo l’annuncio del tumore, le notizie sullo stato di salute di Kate Middleton rilasciate da Buckingham Palace sono state centellinate. I sudditi cercano come possono di reperire informazioni partendo da indizi, anche all’apparenza di poco rilievo, che riguardano la Royal Family. Oggi però, per chi conosce bene le usanze e le tradizioni della famiglia reale inglese è emerso un fatto piuttosto preoccupante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, emergono nuove tristi indiscrezioni sulla sua salute

Kate Middleton e l'annuncio della malattia

Kate Middleton non è ancora apparsa in pubblico

Già a Pasqua Kate Middleton e il principe William avevano rinunciato alla loro tradizionale passeggiata e partecipazione alle funzioni celebrative, preferendo rimanere in famiglia nella loro residenza di campagna. Ma ora è emersa una notizia che riguarda il compleanno del principino Louis che farebbe ipotizzare il peggio riguardo allo stato di salute della Duchessa di Cambridge. Vediamo cosa sta succedendo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure