Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la tremenda indiscrezione sulla sua salute: cosa succede

Quando rivedremo Kate?

Non sappiamo che tipo di tumore abbiano Kate Middleton e Re Carlo. Riceviamo solo rassicurazioni ma non è detto che tutto stia andando bene“, ha sottolineato Brindani. Da quando Kate ha annunciato la sua diagnosi di cancro, lo scorso marzo non ha fornito nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. A svelare qualche dettaglio è stato solo il Principe William che, tornato ai suoi doveri reali, ha spifferato ad alcuni sudditi che la moglie sta bene. Ma chi dice che non sia un modo per nascondere la realtà? Quel che è certo è che la futura Regina non tornerà sulla scena pubblica così presto: secondo qualcuno non rivedremo Kate, non prima di settembre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”

La sostituta di Kate

La principessa Beatrice, figlia del principe Andrea, fratello di Re Carlo e di Sarah Ferguson, si sta preparando ad assumere un ruolo più importante all’interno della famiglia reale britannica. Secondo le indiscrezioni, infatti, Beatrice di York sostituirà Kate Middleton agli eventi ufficiali previsti per quest’estate. Dunque la cugina del Principe William, attualmente nona nella linea di successione si impregnerà , e sosterrà la monarchia imn questo particolare periodo storico. Stando a quanto riporta il Daily Mail la 35enne si unirà il mese prossimo a Re Carlo durante l’attesissima visita di stato dell’imperatore giapponese Naruhito e dell’imperatrice Masako a Buckingham Palace. Ma l’agenda reale per la bella stagione è ricca di eventi di alto profilo tra cui il Trooping the Colour, un banchetto di stato, il Garter Day, 1’80° anniversario del D-Day e diverse feste in giardino. Ad alcune occasioni potrebbe presenziare anche Eugenia, la sorella minore di Beatrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure