Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton subisce uno “smacco” da suo marito: cos’è successo

Kate Middleton non è più la Royal più amata d’Inghilterra

L’ultimo anno è stato particolarmente delicato per Kate Middleton. La principessa ha subito un intervento all’addome ed in seguito ha annunciato di essere malata di cancro. La moglie di William ha iniziato così un ciclo di cure ed ha ridotto le uscite pubbliche. Di recente, però, sta cercando di tornare alla normalità, anche grazie all’aiuto dei medici e della sua famiglia. Nelle ultime ore, però, ha subito un forte “smacco”. Il portale YouGov ha realizzato un sondaggio sul Royal più amato d’Inghilterra, prendendo come campione circa 2025 britannici. A quanto pare, Kate non è la Royal più amata d’Inghilterra. La principessa, infatti, si è posizionata al secondo posto. A soffiarle lo scettro è stato proprio il marito. (Continua…)

Leggi anche: Nostradamus, l’inquietante profezia su Carlo III mette i brividi

Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione

La classifica

Il portale YouGov ha stilato un sondaggio sul Royal più amato d’Inghilterra. Su un campione di circa 2025 britannici è risultato che il membro della famiglia reale più amato in Inghilterra è il principe William. Di recente, complici i problemi di salute del padre e della moglie, William è stato molto più presente sulla scena pubblica. Il principe, inoltre, è stato apprezzato soprattutto per aver dato regolarmente news sulle condizioni di salute di Kate. A seguirlo in questa speciale classifica ci sono innanzitutto la moglie, poi la principessa Anna, il re Carlo e la regina Camilla. Harry e Meghan, invece, non riescono proprio a incontrare il piacere dei sudditi. Tra i Royals “impopolari”, inoltre, spunta anche il principe Andrea, che non piace all’87% degli inglesi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure