Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, emergono nuove tristi indiscrezioni sulla sua salute

Social. Kate Middleton, emergono nuove tristi indiscrezioni sulla sua salute. Kate ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001, durante una sfilata di moda. Il fidanzamento ufficiale con William è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster. I loro figli, George, Charlotte e Louis, sono rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico, dopo il padre. La Principessa in questo periodo sta attraversando un periodo molto delicato a causa di un tumore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton ha ignorato la regola della Regina Elisabetta: il retroscena

Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio dopo l’annuncio del tumore: “Sono scioccata”

Leggi anche: Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando

Leggi anche: Kate Middleton, la triste notizia sui genitori: altra batosta per la principessa

Kate Middleton, emergono nuove tristi indiscrezioni sulla sua salute

Il Regno Unito non si è ancora ripreso dalla notizia del tumore che ha colpito Kate Middleton che ecco una nuova preoccupante indiscrezione sulla sua salute. I nuovi dubbi sulla sua salute della Principessa sono stati riportato dal Daily Mirror che ha raccontato come pare che i principi “vogliano trasformare una piccola dependance accanto alla loro residenza in una sorta di rifugio dove Kate possa sottoporsi a tutte le terapie necessarie per curarsi. È quindi allo studio la ristrutturazione e l’ampliamento di una casetta in mattoni rossi”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure