Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Kate Middleton è stata vista in pubblico mentre, col marito William, si trovava in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell’Adelaide Cottage, a Windsor. A rivelarlo in prima pagina è stato il Sun, che ha sottolineato come, secondo le testimonianze raccolte da chi si trovava al Windsor Farm Shop, la principessa sembrava “felice, rilassata e in salute”.

Leggi anche: Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? Le parole rivelatrici di lei da Fazio

“Dopo tutte le voci che sono circolate, sono rimasto sbalordito nel vederli lì” ha affermato una delle fonti raccolte dal tabloid. La notizia è stata poi confermata dalle immagini pubblicate in esclusiva dal portale statunitense TMZ: negli scatti si vede Kate camminare spedita all’uscita del negozio, in compagnia del principe William, sorridente e senza esitazioni.La principessa indossa dei leggings sportivi e un giubbotto: una scena che sembra smentire le voci di problemi di salute. Si tratta, ufficialmente delle prime immagini di Kate dopo la bufera generata dalla foto “modificata” pubblicata in occasione della festa della donna.

Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Secondo il Telegraph, la principessa non avrebbe escluso di ritornare alla ribalta la domenica di Pasqua e potrebbe unirsi alla famiglia per la tradizionale passeggiata. Al momento si tratta, ovviamente, soltanto di una speculazione. Gli ultimi scatti della principessa non hanno mancato di sollevare dubbi su quanto sta accadendo in queste settimane nella Royal Family. Molti utenti si sono infatti chiesti: “Ma se davvero Kate sta bene, come mai quel cortocircuito comunicativo circa le sue condizioni di salute?”. Una domanda alla quale non esiste una risposta ufficiale, almeno per ora. Altri sudditi britannici hanno chiesto a Casa Windsor di “rilasciare un comunicato per chiarire una volta per tutte la situazione”.

In generale, tra i tantissimi commenti piovuti sui social dopo la diffusione delle prime immagini, la parola più gettonata è stata “follia”: “Una follia non aver spiegato chiaramente la situazione da mesi a questa parte”, “Prima tanti misteri sulle foto modificate con Photoshop, ora Kate si mostra tranquilla e serena: una vera follia”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure