Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, il retroscena sull’incontro coi sudditi: cos’è successo

Le parole dei sudditi dopo l’incontro con la Pricipessa

Un suddito della Pricipessa Kate Middleton, su X, ha svelato un piccolo retroscena legato al freddo di quei giorni: “Questa è stata la prima volta, dopo un anno, che la principessa del Galles ha interagito con il pubblico. È stata davvero coraggiosa in questo periodo. Ha trascorso circa 40 minuti con noi e faceva davvero freddo. Si è presa del tempo per ascoltare e parlare con tutte le persone che erano andate a trovarla. Le ho scattato questa foto. Il suo sorriso è davvero bello, sembrava molto felice”. (Continua a leggere dopo le foto)

Sempre lo stesso ragazzo, come riportato da Leggo, su X ha aggiuto anche altri dettagli sui restanti componenti della Famiglia Reale: “Mentre altri membri della Famiglia Reale avevano accelerato lungo il sentiero, lei è rimasta lì, lasciando che tutti la superassero. Il principe William ha dovuto mandare un membro della sicurezza per dirle di sbrigarsi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure