Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, il retroscena velenoso sulla parata con Re Carlo: cosa è emerso

Il retroscena su Kate

La principessa Kate Middleton ha preso parte al Troophing the Colour, la parata organizzata per festeggiare il compleanno di Re Carlo. È stata la prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia. La moglie di William è apparsa in forma. Vedendola in pubblico, i sudditi si sono sentiti rassicurati e finalmente sono state spazzate via tutte le illazioni circolate in questi mesi in merito alle condizioni di salute della principessa. Le voci, in verità, si sono rincorse anche dopo la parata. Come riportato dal quotidiano spagnolo El Nacional, la principessa Kate si sarebbe sottoposta ad una lunga seduta di make up prima di prendere parte al Trooping the Colour. Ci sarebbero volute addirittura due ore di trucco per mitigare gli effetti della chemioterapia che la 42enne sta affrontando da qualche mese. Sembrerebbe inoltre che la principessa abbia indossato una parrucca e delle extension sulle sopracciglia. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione

La versione della principessa

Nei giorni passati, Kate ha spiegato qual è il suo stato di forma, dichiarando che ci sono giorni buoni e altri più brutti: “In quei giorni brutti ti senti debole, stanco e devi arrenderti e lasciare riposare il tuo corpo. Ma nelle belle giornate, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il tuo benessere”. La principessa ha inoltre confermato che il trattamento “continuerà ancora per qualche mese”. Sicuramente le immagini del Troophing the Colour hanno rassicurato i sudditi, ma l’attenzione sulle condizioni di salute di Kate Middleton resta molto alta. È proprio questa attenzione che fa accrescere le voci sul suo conto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure