Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton shock: “Ho un cancro”, sottoposta a chemioterapia

La Duchessa di Cambridge, Kate, sta combattendo contro il cancro e attualmente si trova in trattamento chemioterapico. La rivelazione è stata fatta direttamente da lei attraverso un commovente video. Questo video rappresenta la prima apparizione pubblica dopo un lungo periodo di assenza, durante il quale si sono susseguiti numerosi rumor, congetture e preoccupazioni riguardo la sua condizione di salute. Con visibile segno di stanchezza, Kate Middleton ha aperto il suo cuore al pubblico, dicendo di aver subito un intervento chirurgico all’addome che inizialmente non lasciava presagire complicazioni di natura tumorale. Tuttavia, a operazione conclusa, è stata diagnosticata una formazione cancerosa. In seguito a questa scoperta, è stato deciso che Kate dovesse iniziare un ciclo di chemioterapia, che sta affrontando nella tranquillità della sua dimora. “Sicuramente è stato un colpo durissimo”, ha detto la Duchessa, “e William ed io abbiamo cercato di vivere questo momento con la massima discrezione, pensando soprattutto alla nostra giovane famiglia. Comprendere e accettare tutto ciò ha richiesto tempo”. E ha sottolineato: “Questo ha comportato soprattutto trovare il modo di spiegare la situazione a George, Charlotte e Louis, in una maniera che fosse adatta alla loro età”.

Questo periodo rappresenta una prova molto difficile per la Famiglia Reale: era già stata diffusa la notizia del cancro di Re Carlo, con una dinamica di scoperta molto simile, essendo infatti emerso in seguito a un intervento. Adesso, la notizia della malattia di Kate addolora profondamente la nazione.

Il video dell’annuncio di Kate Middleton

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure