Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, si teme un peggioramento: preoccupazione tra i sudditi

Kate Middleton come sta

Social. Kate Middleton e le notizie sul suo stato di salute continuano a essere al centro dei tabloid inglesi che oggi ci forniscono aggiornamenti poco rincuoranti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Regina Camilla, il suggerimento spietato a William: le voci sulle tensioni con Kate

Leggi anche: Kate Middleton, la triste indiscrezione sulla malattia: è irriconoscibile, ecco di quanto è dimagrita

Kate Middleton

Kate Middleton, sale la preoccupazione sul suo stato di saLute

Come sta la principessa? Kate Middleton è assente dalle scene da inizio anno e ogni giorno che passa sale l’apprensione per il suo stato di salute. La moglie di William si sta infatti sottoponendo a trattamenti e cure dopo la spiazzante diagnosi di cancro data dai medici diverse settimane fa. Digerito a malapena lo choc, la speranza dei sudditi era che la principessa di Galles si mostrasse prima possibile in forze, segnale che le cure stessero dando buoni risultati. Purtroppo questa speranza rimane ancora insoddisfatta. Vediamo come sta Kate secondo le indiscrezioni.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Kate Middleton racconta del suo stato di salute

Kate non torna agli impegni pubblici

Kensington Palace lo ha reso noto in modo ufficiale poco tempo fa: non è prevista una data di ritorno agli impegni pubblici della principessa Kate. Un aggiornamento che non fa che alimentare la preoccupazione dei sudditi rimasti all’oscuro così a lungo. Ora, i tabloid più vicini alla famiglia reale cominciano a fare trapelare alcune indiscrezioni proprio per venire incontro al popolo e tenerlo al corrente delle condizioni di salute della principessa. Purtroppo le informazioni rilasciate sono tutt’altro che confortanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure