Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton torna in pubblico ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo

Social. Kate Middleton torna in pubblico ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo. Kate è la moglie dell’erede al trono William, principe del Galles. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001, durante una sfilata di moda. Il fidanzamento ufficiale con William è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster. La coppia ha tre figli, George, Charlotte e Louis. Kate da mesi sta lottando contro un tumore e oggi, 15 Giugno 2024, è comparsa per la prima volta in pubblico: la reazione dei sudditi è stata incredibile. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate e William, gossip velenoso sul presunto divorzio: cosa succede

Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

Kate Middleton, la lettera di scuse per l'assenza alle prove di "Trooping The Colour"

Leggi anche: Harry e Meghan preoccupati per il futuro: il piano di emergenza con i figli

Leggi anche: Antonio Caprarica, il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo

Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo la malattia

Prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo l’annuncio della sua malattia. Abito bianco sotto il ginocchio, si è unita alla famiglia reale per il ‘Trouping the Colour’, parata militare che si tiene ogni anno il secondo sabato di giugno per rendere omaggio al monarca anche se il suo vero compleanno è il 14 novembre. La principessa di Galles ha viaggiato in carrozza insieme ai suoi tre figli per la tradizionale sfilata attraverso Londra.

“Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure