Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: si nota un triste dettaglio (FOTO)

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: si nota un triste dettaglio – Ad accompagnare il ritorno di Kate Middleton davanti alla folla oceanica radunata davanti a Buckingham Palace dalla tarda sera di ieri una inattesa pioggia estiva. La principessa del Galles è arrivata a palazzo in automobile accanto a William e ai tre bambini, poco prima delle 10.30. Ai più non è sfuggito un dettaglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: si nota un triste dettaglio

La principessa di Galles ha deciso di partecipare al cerimonia del Trooping the Colour che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale di Re Carlo III. Kate Middleton è stata avvistata a bordo della macchina reale assieme ai figli, mentre faceva il suo ingresso a Buckingham Palace. La moglie di William non ha risparmiato sorrisi e cordialità, ma un particolare non è passato inosservato ai presenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: il particolare non sfugge

Per il ritorno in pubblico, dopo mesi e mesi di cure, Kate Middleton ha sfoggiato un abito bianco dai profili neri firmato da Jenny Packham con un largo fiocco e un cappello bianco a falde larghe di Philip Treacy sul capo. I capelli erano raccolti; la moglie di William ha indossato anche la spilla del Reggimento delle Guardie irlandesi sul petto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure