Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è sposato con l’ex moglie del miliardario”: l’attore è convolato a nozze (FOTO)

Thomas Brodie-Sangster matrimonio

Un nuovo matrimonio vip sta facendo impazzire il web. Il noto attore del film commedia “Love Actually” è convolato a nozze con una attrice ed ex moglie di un famosissimo miliardario. Scopriamo tutto su come è sbocciata la loro storia d’amore e sul matrimonio da favola. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, Pupi D’Angieri avverte: quali sono le prospettive

Leggi anche: “Si, abbiamo deciso di separarci”: addio alla coppia vip italiana dopo 10 anni di amore (FOTO)

Thomas Brodie-Sangster

Nozze vip: i due attori si sono sposati

L’attore si era fatto conoscere dal pubblico nel 2003 per il ruolo del piccolo Sam nella commedia romantica “Love Actually”. All’epoca aveva solo 12 anni e la sua interpretazione così tenera e intensa aveva fatto breccia nei cuori dei fan che si sono subito accorti del suo talento. Ora, che di anni ne ha 34, l’attore britannico si è fatto conoscere nel panorama cinematografico e può vantare ruoli nelle serie Il Trono di Spade e La regina degli scacchi oltre ai film Tata MatildaL’ultima legioneNowhere Boy, e tre diversi capitoli di Maze Runner. Oltre al grande successo sullo schermo, l’attore ha trovato la sua strada anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Il The Sun ha infatti pubblicato le foto del matrimonio con l’attrice ed ex moglie di un noto miliardario. Vediamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberto Baggio rapinato a casa: perché i ladri non hanno portato via il pallone d’oro

Thomas Brodie-Sangster

Dal primo incontro all’annuncio delle nozze

Stando a quanto riporta il The Sun, la cerimonia si è svolta lo scorso mercoledì 21 giugno in Inghilterra, alla presenza di parenti e amici. I due attori avrebbero celebrato le nozze presso la chiesa di San Giorgio ad Anstey, Herts optando per una cerimonia romantica e privata, della quale per ora non c’è quasi traccia sui social. Dalle foto pubblicate dal quotidiano inglese, si vede la sposa raggiante indossare un lungo velo bianco, con i capelli raccolti in uno chignon e un abito con corpetto. Lui invece ha optato per un completo in stile vintage con gilet a stampa floreale, giacca blu e pantaloni a strisce grigi. Un matrimonio che consacra una storia iniziata nel 2021, quando i due attori si sono incontrati per la prima volta sul set della miniserie televisiva Pistols. Una produzione che metteva in scena la vita del chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones e l’ascesa della band alla notorietà.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure