Un drammatico scontro frontale nel pomeriggio di ieri, sabato 22 giugno 2024. L’impatto tra le due autovetture è avvenuto intorno alle 15.40 di ieri: una persona è morta e altre due sono rimaste ferite. Dalle immagini riportate dai vigili del fuoco, si vedono le due auto coinvolte nello schianto completamente accartocciate. I soccorritori hanno estratto le due donne a bordo della Toyota Yaris dalle lamiere. Per la terza persona a bordo dell’altra auto purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura in Italia, tromba d’aria fa volare i tetti delle case
Leggi anche: Kate Middleton, Pupi D’Angieri avverte: quali sono le prospettive
Perugia, grave incidente a Gualdo Tadino: un morto, due feriti
Lo schianto si è verificato sulla Flaminia Nuova, poco dopo lo svincolo di Gaifana verso Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Le immagini dello schianto mostrano chiaramente le due auto completamente accartocciate in seguito allo scontro frontale. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Le autorità competenti, tra cui la Polizia Stradale e i Carabinieri, sono ora impegnate nelle indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato a questo tragico evento sulla Flaminia Nuova. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le informazioni e le testimonianze utili per fare piena luce sull’accaduto e individuare eventuali responsabilità. Nello schianto sono rimaste gravemente ferite due donne e un’altra è morta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Si, abbiamo deciso di separarci”: addio alla coppia vip italiana dopo 10 anni di amore (FOTO)
Leggi anche: Roberto Baggio rapinato a casa: perché i ladri non hanno portato via il pallone d’oro
Incidente a Perugia, due donne sono rimaste ferite
A bordo della Toyota Yaris viaggiavano due donne, madre e figlia, di 70 e 49 anni, residenti a Roma. Quando sono arrivati i primi soccorsi, madre e figlia erano intrappolate nell’auto. Le donne sono state quindi estratte dalle lamiere della Toyota dai Vigili del Fuoco. Erano in gravi condizioni. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, le due ferite sono state trasportate d’urgenza presso l’ospedale di Perugia e quello di Foligno per essere sottoposte agli accertamenti e alle terapie mediche necessarie. Si è scoperto poi che la vittima del tragico schianto sulla Nuova Flaminia era una cantante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva