Pamela Bach, la carriera tra cinema e televisione
Nata a Tulsa, in Oklahoma, Pamela Bach ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima, ottenendo ruoli in soap opera come Febbre d’amore. Tuttavia, il suo nome è rimasto legato soprattutto a Supercar, la serie cult degli anni ’80 in cui ha conosciuto David Hasselhoff, suo futuro marito. Oltre a Supercar, l’attrice ha recitato in serie come Professione pericolo, Sirens e Viper. Ha anche partecipato a 14 episodi di Baywatch, lo show che ha consacrato il successo del suo ex marito. Nel 2011, è apparsa nel reality britannico Celebrity Big Brother. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Gene Hackman, nuovi dettagli sulla morte: cosa non faceva da mesi

L’annuncio
Pamela Bach e David Hasselhoff si sono sposati nel 1989 e hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley. Tuttavia, il loro matrimonio è terminato nel 2006 con un divorzio difficile, durante il quale emersero accuse di abusi nei confronti dell’attrice.
Dopo la notizia della sua scomparsa, un portavoce della famiglia di David Hasselhoff ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “La nostra famiglia è profondamente addolorata per la scomparsa di Pamela Hasselhoff. Siamo grati per l’affetto e il sostegno che abbiamo ricevuto in questo momento difficile, ma chiediamo gentilmente di mantenere la privacy durante il lutto e l’attraversamento di questo momento difficile.”