Non c’è stato nulla da fare per la famosa del web è morta ieri sera a soli 53 anni, a causa di una grave forma di meningite criptococcica che l’aveva colpita. La donna era ricoverata all’ospedale di Avezzano, dove, già nel pomeriggio i medici avevano avviato il procedimento che ne ha decretato la morte.
Leggi anche: Se fa la doccia sanguina e non può bere: la tremenda diagnosi a 25 anni
Leggi anche: Coppia di sposi distrutta a Mestre: i genitori di lui rompono il silenzio
Famosa del web morta per meningite
Ilaria Fabiocchi era un architetto e artista di 53 anni con una grande sensibilità e senso civico. Nel primo pomeriggio i medici dell’ospedale di Avezzano dell’Aquila, hanno avviato tutti i test previsti dalla legge per accertare la morte celebrale. La donna che contava oltre 83mila i follower su Instagram, se n’è andata nella tarda serata di sabato 7 ottobre, spezzando il cuore a chiunque la conoscesse. Una donna dall’animo gentile che aveva fatto della sua umanità un arte. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Allarme alla Lidl, non mangiate questo prodotto: cos’hanno scoperto
Chi era Ilaria Fabiocchi
Ilaria era una dipendente pubblica che aveva lavorato prima in Regione poi all’Ufficio per la ricostruzione dei Comuni del Cratere. Era una donna umile e sensibile, amante dell’arte fin da giovane, aveva trasformato la sua passione in quadri e fotografie, ed era riuscita anche ad organizzare mostre ed esposizioni culturali.
Ne piange la scomparsa anche il sindaco Biondi, che ha diffuso un messaggio di cordoglio: “La sua energia sia custodita nel ricordo di quanti l’hanno amata. Certi che anche questa improvvisa e dolorosa prova, non le abbia fatto mancare sostegno e vicinanza“. Tantissimi messaggi di cordoglio anche da parte dell’amica Daniela Bontempo: “Le nostre giornate iniziavano con ‘Buongiorno Amorilla’ e finivano con ‘Notte Amorilla’. Così per 10 anni di racconti e condivisioni delle nostre vite”