Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa del web stroncata da una meningite a soli 53 anni

Non c’è stato nulla da fare per la famosa del web è morta ieri sera a soli 53 anni, a causa di una grave forma di meningite criptococcica che l’aveva colpita. La donna era ricoverata all’ospedale di Avezzano, dove, già nel pomeriggio i medici avevano avviato il procedimento che ne ha decretato la morte.

Leggi anche: Se fa la doccia sanguina e non può bere: la tremenda diagnosi a 25 anni

Leggi anche: Coppia di sposi distrutta a Mestre: i genitori di lui rompono il silenzio

Famosa del web morta per meningite

Ilaria Fabiocchi era un architetto e artista di 53 anni con una grande sensibilità e senso civico. Nel primo pomeriggio i medici dell’ospedale di Avezzano dell’Aquila, hanno avviato tutti i test previsti dalla legge per accertare la morte celebrale. La donna che contava oltre 83mila i follower su Instagram, se n’è andata nella tarda serata di sabato 7 ottobre, spezzando il cuore a chiunque la conoscesse. Una donna dall’animo gentile che aveva fatto della sua umanità un arte. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Allarme alla Lidl, non mangiate questo prodotto: cos’hanno scoperto

famosa del web

Chi era Ilaria Fabiocchi

Ilaria era una dipendente pubblica che aveva lavorato prima in Regione poi all’Ufficio per la ricostruzione dei Comuni del Cratere. Era una donna umile e sensibile, amante dell’arte fin da giovane, aveva trasformato la sua passione in quadri e fotografie, ed era riuscita anche ad organizzare mostre ed esposizioni culturali.

Ne piange la scomparsa anche il sindaco Biondi, che ha diffuso un messaggio di cordoglio: “La sua energia sia custodita nel ricordo di quanti l’hanno amata. Certi che anche questa improvvisa e dolorosa prova, non le abbia fatto mancare sostegno e vicinanza“. Tantissimi messaggi di cordoglio anche da parte dell’amica Daniela Bontempo: “Le nostre giornate iniziavano con ‘Buongiorno Amorilla’ e finivano con ‘Notte Amorilla’. Così per 10 anni di racconti e condivisioni delle nostre vite”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure