Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa

Taina Madeiros morta: la mamma influencer uccisa da una gravidanza extrauterina

Taina Madeiros si era svegliata dall’intervento e sembrava stare bene. Su Instagram la donna aveva scritto: «Ora devo prendermi cura di me stessa». Purtroppo non si è mai ripresa ed è morta poco dopo. A dare la notizia sono stati i suoi cari con un messaggio straziante: «Dio ha chiamato la nostra Tai a casa. Moglie, madre, figlia, amica, imprenditrice. Una donna piena di fede, valori eterni e gentilezza sconfinata. Ha toccato la vita di molte persone, guardando oltre con occhi che riflettevano la bellezza del mare e trasudavano compassione». E ancora: «Ci restano i ricordi più belli: il suo sorriso luminoso, il suo caldo abbraccio e la sua eredità d’amore». (continua a leggere dopo le foto)

Tania Madeiros morta: che cos’è la gravidanza ectopica

La diagnosi di sospetta gravidanza ectopica viene essenzialmente effettuata mediante: l’analisi del valore e delle modificazioni ematiche dell’ormone HCG (l’ormone della gravidanza) oppure ecografia trans vaginale e trans addominale, che permettono di escludere la presenza di camera gestazionale in cavità uterina e di visualizzare la gravidanza in sede ectopica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure