Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa italiana è incinta, il fidanzato conosciuto pochi mesi fa

Gaia Bianchi Incinta

dal video pubblicato sul suo canale Youtube, Gaia Bianchi visibilmente emozionata racconta di essersi spaventata dopo aver visto il risultato del test “Il mio stile di vita è sempre stato altalenante… mi è crollato il mondo addosso e ho detto: ‘Cavolo, c’è una vita nel mio pancino'”, dice l’influencer che spaventata racconta di aver chiamato sua madre, le dice: ‘Mamma, io non so cosa fare.’ E mia mamma mi dice una cosa che poi mi ha svoltato il futuro: ‘Se tu vai ad abortire, avrai per sempre l’idea di come sarebbe potuto essere questo bambino’“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La nota casa automobilistica ritira 27mila modelli per rischio incendio

La storia con Tony Boy

Gaia e Tony Boy hanno iniziato a uscire insieme nell’ottobre del 2023, ma è solo a febbraio 2024 che hanno cominciato a frequentarsi seriamente. Nel video in cui racconta ai suoi fan la scoperta e le paure che sta vivendo, spiega che non sa ancora il sesso del figlio, lo scopriranno tra qualche giorno. Lei e Tony stanno vivendo un sogno: “ci conosciamo da ottobre, abbiamo iniziato a frequentarci da febbraio… non pensavamo mai di legarci così da iniziare subito una convivenza“,spiega. Con il passare dei mesi, Gaia ha trovato maggiore serenità e ha iniziato a sentirsi più a suo agio con la gravidanza. Insieme a Tony, sta anche cercando una casa più spaziosa per accogliere il loro futuro bambino.

Nonostante le critiche legate alla sua giovane età, la ragazza si dice determinata a vivere questa esperienza con maturità e serenità, supportata dall’amore del suo compagno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure