

Nell’era dei social siamo continuamente bombardati dai contenuti di Influencer e personaggi famosi che pubblicano post della loro vita perfetta. Nulla sembra scalfirli, anche dopo un momento di sconforto, riescono ad alzarsi e riprendersi in pochissimo. Alcuni li invidiano, trasformandosi in haters criticando ogni post, altri li amano diventando dei fan. Ma, anche se i loro contenuti ricevono milioni di like e commenti, non significa che non abbiano problemi, soprattutto dopo che vengono giudicati più per il loro aspetto, che per ciò che pubblicano
Leggi anche: “Tossivo come un gabbiano”: poi la diagnosi choc dei medici
Leggi anche: Incidente nella notte, due morti e altrettanti feriti: chi c’era a bordo

Muore a 29 anni dopo dopo un’operazione
Martedì a San Paolo, in Brasile, Luana Andrade, 29 anni, influencer da mezzo milione di follower su Instagram è morta dopo essersi sottoporsi ad un’intervento di liposuzione al ginocchio, nonostante non ce ne fosse bisogno. Luana dopo l’operazione è andata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza. Chi la conosceva si chiede perché, una ragazza così bella ed in forma, avesse deciso di affrontare questo intervento. L’ultimo post dell’influencer brasiliana, è una foto di lei in palestra, durante l’allenamento. “Il mio posto preferito di San Paolo“, si legge. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Lavare i vestiti appena comprati, fate attenzione a non commettere questo errore
La modella si era affidata a un medico e a un anestesista privati, che erano stati assunto dalla sua famiglia, spiega in una nota l’ospedale Sao Luiz, dove si è consumato il dramma. Dopo l’intervento è andata in arresto cardiaco. “L’intervento è stato interrotto e la paziente è stata sottoposta ad esami che hanno rivelato una trombosi massiva“, si legge nella nota diffusa dall’ospedale. “È stata trasferita in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e cure emodinamiche”. Dopo altri tre arresti cardiaci, è stata dichiarata morta intorno alle 5.30 di martedì. Ad ucciderla “è stata un’embolia polmonare” (continua dopo la foto)

L’addio di Neymar
Luana Andrade aveva un fidanzato, Joao Hadad co, un post Instagram ha commentato l’accaduto: “Sono distrutto e sto vivendo il mio più grande incubo. Una parte di me se n’è andata. Resterai per sempre una compagna oltre la vita, amore mio. Continua a vegliare su di me”. Sul dramma si è espresso anche il calciatore brasiliano Neymar, che conosceva Luana: “Ho perso un’amica”, ha scritto. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli utenti che la seguivano, e in molti si chiedono il motivo di quell’intervento inutile, che ha tolto la vita ad una così giovane ragazza.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor