Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause

Social. La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause. La storia che stiamo per raccontarvi sembra essere la trama perfetta per una serie crime. Una ex modella di 27 anni è stata trovata morta in un birrificio. La sua morte improvvisa ha sconvolto i familiari e la comunità. La tragedia è avvenuta nella serata di mercoledì 25 Settembre 2024 e le indagini sono ancora in corso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tragedia: si schianta in scooter contro motocarro, 15enne muore

Leggi anche: Tragedia a scuola: studente di 16 anni precipita dal secondo piano

Leggi anche: Marta mangia la zucca e muore poche ore dopo: cosa è successo

Leggi anche: “5 figlie non hanno più la mamma”: Alice muore a 34 anni, la tragedia

Savana Calvo, l’ex modella trovata morta in un birrificio: i fatti

Savana Calvo, 27 anni ed ex modella, è stata ritrovata senza vita nel birrificio Young Henrys di Enmore, nella zona occidentale di Sydney. Non sono mancate delle testimonianze d’amore e affetto nei confronti di Savana. Nei pressi del locale, infatti, è stata resa pubblica un’insegna che recita: “Savana ti amiamo”. La sua morte per ora non viene considerata sospetta dalle autorit, anche se le indagini continuano per capire le cause del decesso. Il padre della ragazza, Daniel, come riportato il Daily Mail, ha dichiarato: “È schiacciante, è devastante e siamo molto, molto grati per i messaggi di supporto che abbiamo ricevuto. Sua madre e io eravamo con la polizia a Darlinghurst giovedì mattina per cercare di capire cosa fosse successo e so che ci sarà un’indagine completa”. L’uomo esclude il suicidio, perchè la ragazza diceva che non l’avrebbe fatto proprio per lui.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure