
Social. La famosissima di nuovo mamma: l’annuncio a sorpresa e il nome particolare. Dopo il primogenito Phoenix, nato a gennaio da maternità surrogata, a sorpresa la nota artista ha annunciato su Instagram la nascita della seconda figlia. Un post giunto a sorpresa che ha lasciato i suoi numerosi followers completamente senza parole. Uno scatto nel quale ha deciso di condividere con i fan anche il nome scelto per la piccola. Un nome decisamente singolare. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social
Leggi anche: “È nata Mavie”: fiocco rosa per la super coppia vip


Leggi anche: Fiocco rosa a “Uomini e Donne”, finalmente è nata la prima figlia dell’amata coppia
Leggi anche: È nata! Fiocco rosa per l’amata coppia di Vip di italiani
Paris Hilton di nuovo mamma: l’annuncio social e il nome scelto
Paris Hilton è diventata di nuovo mamma. Dopo il primogenito Phoenix, nato a gennaio da maternità surrogata, a sorpresa la nota artista ha annunciato su Instagram la nascita della seconda figlia. Con la foto di una tutina rosa con il nome “London” che lei e il marito Carter Reum hanno scelto per la bimba, un orsacchiotto e un paio di occhiali a forma di cuore, la 42enne ha condiviso la sua gioia sui social: “Grata per la mia bimba”, ha scritto a corredo dell’immagine accolta con entusiasmo da migliaia di fan. In un primo momento non era chiaro se la piccola fosse nata o in arrivo. Poi Paris Hilton ha chiarito in un commento su TikTok l’avvenuto lieto evento: “La mia principessa è arrivata”. Questa volta, però, Paris Hilton non ha precisato se sia ricorsa di nuovo alla maternità surrogata. (Continua a leggere dopo la foto)


Cos’è la maternità surrogata
La sua scelta della maternità surrogata, Paris Hilton l’aveva spiegata così: “Io sono così spaventata dal parto e dalla morte, sono le due cose che mi spaventano più di ogni altra cosa nel mondo”. Cos’è la maternità surrogata? Su My Personal Trainer si legge che “la madre surrogata è colei che porta a termine una gravidanza per conto di altri. Più nel dettaglio, la madre surrogata è una donna che “si presta” a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli per diversi motivi”.
Poi il sito continua: “L’atto di portare a termine una gestazione per altri prende il nome di maternità surrogata. Tuttavia, nel linguaggio comune, riferendosi a questa particolare pratica, non è raro sentir parlare anche di “utero in affitto”. L’intraprendere un percorso di surrogazione di maternità non è un atto consentito ovunque. Difatti, ciascuno Stato è provvisto di una propria legislazione in merito. In Italia, ad esempio, la legge vieta a qualsiasi donna di diventare madre surrogata”.