Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia del multimilionario uccisa nell’attacco al centro commerciale: «Aveva appena comprato l’abito da sposa»

Dawn Singleton vittima nell'attacco al centro commerciale di Sydney

Social. Dawn Singleton è una delle vittime dello spaventoso attacco avvenuto in un centro commerciale della città australiana di Sydney. La ragazza, figlia di un multimilionario, sarebbe presto convolata a nozze, ma i suoi sogni insieme alla sua vita sono stati spezzati all’età di 25 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

attacco al centro commerciale di Sydney

Il terrore nel centro commerciale

Sydney e il resto del mondo sono rimasti sconvolti dalla notizia dell’aggressione avvenuta in un centro commerciale Westfield Bondi Junction e ora ci si prende il tempo per commemorare le sei vittime. Tra le persone uccise nella strage c’è anche il nome di Dawn Singleton, ragazza 25enne con in serbo tanti momenti di gioia e felicità, ma un destino ingiusto e crudele ha spezzato il suo futuro. (Continua a leggere dopo le foto…)

attacco al centro commerciale di Sydney
Aggressore al centro commerciale di Sydney

Dawn Singleton vittima dell’aggressore di Sydney

Tutto è accaduto nel pomeriggio del 13 aprile quando un uomo di una quarantina d’anni ha iniziato ad accoltellare le persone che passeggiavano nel centro commerciale. Le pugnalate hanno causato la morte sei persone, cinque donne e un uomo, il ferimento di altre otto tra le quali anche un neonato. A porre fine alla scelleratezza è stata una agente di polizia che ha freddato l’uomo. Una delle persone che avevano la sola colpa di trovarsi vicino all’uomo era proprio Dawn Singleton che ha perso la vita per le ferite riportate. Ecco chi era la ragazza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure