Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco la figlia segreta di Putin”. Immagini clamorose, è in Europa: chi è davvero

Le dichiarazioni sui social e il rapporto con il padre

Nei suoi interventi pubblici, Rozova aveva espresso apertamente un sentimento di distanza dal presunto padre: “È ciò che mi ricorda ogni giorno per chi sono nata e per chi è stata rovinata la mia vita. L’uomo che ha preso milioni di vite e distrutto la mia”. Queste parole, oggi, assumono un nuovo rilievo dopo la diffusione del video avvenuto in Francia.

Ritratto di Luiza Rozova, presunta figlia di Putin
Immagine di Luiza Rozova, figlia non riconosciuta di Putin

L’impatto del caso: riflessi politici e sociali

La diffusione delle immagini girate a Parigi potrebbe alimentare nuove tensioni tra Russia e Ucraina, rappresentando un ulteriore elemento di scontro simbolico tra i due Paesi. Allo stesso tempo, la vicenda offre uno spaccato inedito sulla vita privata di una giovane donna che, pur cercando anonimato e autonomia, resta legata indissolubilmente al nome di Vladimir Putin nell’immaginario collettivo internazionale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure