
Social. La figlia di una celebre attrice americana ha recentemente fatto coming out presentando pubblicamente la nuova fidanzata: scopriamo insieme di chi si tratta e i dettagli dell’annuncio social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Il principe Harry rivede Kate Middleton: la sua reazione
Leggi anche: Maltempo Italia, la situazione è critica: una vittima e tanta paura

La carriera da figlia d’arte di Louisa
Figlia d’arte, Louisa è nata dal matrimonio di un celebre attrice americana con un noto scultore. Si tratta della quarta figlia della coppia che prima di lei ha avuto Henry Wolfe, Mamie e Grace. Fin da bambina ha mostrato una grande passione per la recitazione, seguendo le orme della sua famiglia e iniziando a studiare per entrare nel mondo dello spettacolo. Come sua madre e la sorella maggiore Grace, si è diplomata al Vassar College e, dopo la laurea nel 2013, Louisa ha deciso di proseguire gli studi con un master in belle arti e recitazione presso la Yale School of Drama. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maddie McCann, colpo di scena clamoroso sul principale sospettato


Louisa: la rivelazione sui social
Per perfezionare ulteriormente la sua tecnica, ha frequentato anche la British American Drama Academy di Oxford. Lo studio, la grande dedizione e probabilmente i consigli della madre, affermatissima attrice, le hanno aperto le porte del mondo dello spettacolo. Dopo aver interpretato alcuni ruoli minori, Louisa è ora una delle protagoniste della serie “The Gilded Age”, dove interpreta Marian Brook, uno dei personaggi più amati dello show della HBO. Proprio con questo prodotto l’attrice ha cominciato ad acquistare tantissima popolarità e ora conta più di 50mila followers su Instagram. Proprio a questa platea l’attrice ha deciso di rivelare il suo orientamento sessuale con un post. Il coming out ha sollevato il plauso della comunità LGBTQ che le ha subito dato il suo supporto. Louisa ha anche svelato la sua relazione con la compagna pubblicando una foto insieme a lei nello stesso post social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva