Social. Una celebre influencer irachena è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco fuori dalla sua abitazione. Purtroppo, non è il primo caso che si registra in Iraq. Nel 2018, sempre a Bagdad, l’influencer e modella Tara Fares, fu uccisa per strada da alcuni uomini a soli ventidue anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kate e il tumore: questa non ci voleva, le sue condizioni
Leggi anche: Terremoto Campi Flegrei, lo scenario peggiore: “Prepariamoci”
Star del web uccisa a colpi d’arma da fuoco
Om Fahad, celebre tiktoker e influencer irachena, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco davanti alla sua casa a Bagdad. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Guardian”, la morte della ragazza è stata annunciata dal ministero degli Interni iracheno, riferendosi a “una donna nota sui social media”, uccisa da “aggressori ignoti”, e annunciando la formazione di “una squadra di investigatori specializzati” per comprendere quali siano state le cause e le circostanze che hanno portato all’omicidio. (Continua a leggere dopo la foto)
Star del web uccisa davanti alla sua abitazione: chi era Om Fahad
Om Fahad, il cui vero nome era Ghufran Sawadi, è stata vittima di un tragico omicidio a Bagdad. Mentre si trovava nella sua auto nel quartiere di Zayouna, è stata colpita da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Si è appreso che l’aggressore avrebbe simulato una consegna di cibo prima di aprire il fuoco. Secondo quanto riferito dall‘agenzia di stampa Al Hurra, un’altra donna è rimasta ferita durante l’aggressione. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva