Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan Markle, la terribile rivelazione: la duchessa spiazza tutti

Meghan Markle

La spiazzante rivelazione di Meghan

Durante l’ospitata, Meghan Markle ha toccato un punto molto delicato del suo passato legato a problemi di salute mentale. L’argomento era quello del suicidio e dei pensieri autolesionistici di cui la duchessa ha parlato in modo molto approfondito dimostrando quando sia sensibile alla tematica.

Durante il discorso, la moglie di Harry avrebbe fatto anche riferimento a sé stessa. Meghan ha quindi raccontato di aver vissuto esperienze dolorose in passato e di aver avuto anche pensieri estremamente negativi da cui ha avuto difficoltà a slegarsi. “Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse in quel modo, che non venisse creduto o che facesse gli stessi pensieri” ha spiegato ricordando la sensazione di solitudine data dal trovarsi in tale situazione. Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure