Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La Vip aggredita senza motivo sul treno in Italia: “Nessuno mi ha aiutata”

Aggressore irregolare: individuato e portato al CPR di Torino

Le indagini non hanno tardato a dare un volto al responsabile. Come riportato dal Corriere della Sera, si tratta di un 26enne straniero, con permesso di soggiorno scaduto e già noto alle forze dell’ordine per episodi di aggressione e danneggiamento. Pochi mesi fa, a Palermo, aveva minacciato una ragazza con un coltello in un bar, venendo poi colpito da un foglio di via obbligatorio di quattro anni.

Mercoledì mattina, gli addetti alla sicurezza Trenord in servizio alla stazione di Carnate lo riconoscono e avvisano immediatamente la Polfer. Dopo i controlli e la verifica della sua posizione irregolare, su disposizione della Questura di Monza e della Brianza, l’uomo viene trasferito al Centro di permanenza e rimpatri di Torino, in attesa del rientro nel Paese d’origine.

Intanto, i medici dell’ospedale di Monza confermano le lesioni riportate dalla modella: fortunatamente non gravi. Ma i traumi psicologici rimangono.

«Al posto mio, avrebbe potuto esserci chiunque: la loro figlia, fidanzata, la loro mamma». Per questo Stephanie ha deciso di rendere pubblica la sua storia: «L’ho fatto solo per sensibilizzare la gente». E in seguito, racconta, un’altra ragazza le ha scritto dicendo di essere perseguitata dalla stessa persona: «Nemmeno lei lo aveva mai visto, prima che diventasse il suo incubo».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure