Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ladro in casa, 80enne e figli si fanno giustizia da soli: cosa gli hanno fatto

ladro Cuneo botte

La rapine non è andata come pianificato. È finita malissimo per il ladro che probabilmente pensava a un colpo molto semplice e che non si è rivelato tale. Approfittando dell’assenza dei proprietari, l’uomo si era intrufolato nell’abitazione ma è stato colto in flagrante. Il proprietario, un uomo di 82 anni, e i suoi due figli si sono fatti giustizia da soli. Cos’è successo al ladro? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Autobus finisce fuori strada e si schianta: il bilancio è tragico

Leggi anche: Tragedia in montagna, addio al famoso italiano: «Caduto da una ferrata a 3 mila metri»

Cuneo, beccano un ladro in casa e lo riempiono di botte

Il ladro entra in casa e poco dopo rientrano i proprietari

L’assurda vicenda è accaduta in un’abitazione del Cuneese, più precisamente nel comune di San Michele Mondovì. Il tutto è accaduto nella sera di giovedì scorso, 29 agosto 2024. Il ladro si è introdotto nell’appartamento mentre non c’era nessuno e ha iniziato a cercare oggetti di valore e soldi. purtroppo per lui, il proprietario è rientrato in casa proprio in quel momento insieme ai figli e per il ladro la situazione è subito degenerata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tremenda frana invade la strade e arriva in spiaggia: panico tra i bagnanti (VIDEO)

Leggi anche: Terribile esplosione in Italia: persone estratte dalle macerie

Cuneo, beccano un ladro in casa e lo riempiono di botte

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo contava sul fatto che in casa non vi era nessuno. Dopo aver scavalcato il balcone dal cortile, ha forzato una finestra con arnesi da scasso, riuscendo a entrare nell’abitazione. Il ladro non poteva immaginare che l’anziano residente, accompagnato dai figli, sarebbe rientrato proprio in quel momento per i figli e per lui si è messa male. I proprietari si sono subito accaniti su di lui bloccando la sua fuga maldestra. Il malvivente è stato riempito di botte e mandato in ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure