Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nella lasagna comprata”. Shock e subito ospedale per la famosa giornalista: cosa c’era dentro

Dramma per Barbara Castellani : i primi accertamenti medici

“Io e mia figlia abbiamo mangiato una pasta al forno, comprata vicino a casa, ripiena di vetri. – ha spiegato ancora la giornalista Barbara Castellani sul suo profilo social – Ho già effettuato due tac ed il vetro si trova nel mio intestino“. Le sue parole hanno immediatamente richiamato l’attenzione di colleghi, fan e utenti, che hanno espresso solidarietà nei commenti.

Le sue condizioni sono definite delicate: “Ho già effettuato due tac: i risultati hanno mostrato che il vetro si trova nel mio intestino. E prego, spaventata, di non essere operata. La situazione è ancora critica, spero non ci siano perforazioni“.

Primo piano di Barbara Castellani in ospedale

Dubbi e reazioni sui social: la risposta della giornalista

Sui social, alcuni utenti hanno manifestato scetticismo riguardo la dinamica dell’incidente, chiedendosi come sia stato possibile ingerire del vetro senza accorgersene. La risposta della diretta interessata è stata immediata: “Mangiando velocemente. Mia figlia infatti se ne è accorta e ha sputato il vetro, io l’ho ingoiato”. Questa spiegazione ha chiarito lo stato di concitazione in cui è avvenuto l’episodio.

Denuncia alle autorità e avvio delle indagini

La giornalista ha espresso forte indignazione per l’accaduto e ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri, che hanno dato immediato avvio alle indagini. È stata inoltre inoltrata segnalazione all’ASL per i controlli di competenza. “Ho subito avvisato di sequestrare altra pasta con i vetri che, soprattutto per bambini e bambine, potrebbe essere letale – spiega – Ringrazio tutti per il pronto intervento e, naturalmente, anche i medici ed il personale infermieristico dell’Ospedale Grassi dove sono ricoverata”.

Ingresso pronto soccorso ospedale Grassi di Ostia

Controlli e verifiche sulla rosticceria

L’episodio ha sollevato preoccupazione in merito alla sicurezza alimentare, con particolare attenzione al rischio che altri clienti possano aver acquistato prodotti contaminati dalla stessa rosticceria. Le autorità sanitarie stanno procedendo con i dovuti controlli per individuare l’origine della contaminazione da vetro e verificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, Barbara Castellani resta sotto osservazione medica in attesa di ulteriori accertamenti, mentre il caso continua a suscitare reazioni e messaggi di sostegno sui social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure