Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vigevano, bimbo di pochi mesi lasciato in auto: denunciata la madre

Bimbo di pochi mesi lasciato in auto, rintracciata la madre

L’episodio risale allo scorso giovedì 29 agosto intorno alle 11 ed è stato riportato dall’articolo del “Corriere della Sera”. La pattuglia, intervenuta sul posto, ha subito richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco che hanno iniziato le operazioni per estrarre il piccolo dall’auto. Dopo il salvataggio, il bambino è stato tempestivamente controllato anche dal personale medico e fortunatamente è stato verificato che si trova in buone condizioni di salute.

In seguito è stata rintracciata la proprietaria del veicolo, una donna cubana residente a Bereguardo, a circa 20 chilometri da Vigevano, e madre del neonato. Le indagini hanno rivelato che la donna aveva già un precedente per abbandono di minore, e ora è stata nuovamente segnalata alle autorità. L’assessore alla polizia locale di Vigevano, Nicola Scardillo, si è congratulato con gli agenti per la gestione tempestiva e positiva della situazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure