Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, la cugina shock contro di lei: “Vi dico cosa mi ha fatto”

Laura Pausini, la cugina shock contro di lei: “Vi dico cosa mi ha fatto” – Il dolore per una perdita improvvisa può trasformarsi in qualcosa di ancora più complesso quando, accanto al lutto, riaffiorano vecchie ferite familiari. È quello che è successo dopo la morte di un uomo investito da un pirata della strada mentre era in bici pochi giorni fa. A scoperchiare anni di tensioni è stata la figlia, che con un post durissimo sui social ha chiesto pubblicamente che una parte della famiglia non si presentasse al funerale. Una richiesta che ha fatto scalpore, perché tra i parenti coinvolti c’è anche un volto amatissimo della musica italiana.

Laura Pausini, la cugina shock contro di lei: “Vi dico cosa mi ha fatto”

La figlia dell’uomo, Sabrina Pausini, ha spiegato che quella rottura non è nata oggi, né si tratta di un impulso dettato dalla rabbia del momento. «È una parentela solo sulla carta», ha scritto sui social, lasciando intendere che tra lei e l’altro ramo della famiglia — quello della celebre cantante — non ci sarebbe alcun rapporto da anni. Nel suo messaggio, Sabrina ha raccontato senza filtri la sua amarezza: «A quella parte di parentado non è mai fregato nulla di me e di mio padre. E io non li voglio al funerale». Parole dure, che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei media e del pubblico.

L’intervista a DiPiù: malattie, silenzi e ferite mai rimarginate

In un’intervista concessa al settimanale DiPiù, Sabrina è tornata sulla vicenda, ricostruendo quelli che definisce i “momenti critici” in cui avrebbe sentito la totale assenza di quei familiari: prima la malattia della madre, morta dopo aver lottato contro un tumore; poi, nel 2012, il cancro che aveva colpito anche suo padre Ettore, dal quale però era riuscito a guarire. «Nei momenti critici della mia famiglia, quei parenti per noi non ci sono mai stati», ha ribadito. È per questo, sostiene, che ha chiesto che non partecipassero al funerale. Alla cerimonia, infatti, la cantante non si è vista, mentre suo padre Fabrizio, fratello del defunto Ettore, ha scelto di esserci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure